TOP
unipegaso

UniPegaso: ultima chiamata per un’iscrizione senza stress

“UniPegaso è 8 volte più flessibile” è la tagline di questa vantaggiosa possibilità offerta da una delle più importanti università telematiche del Paese. L’Università Telematica Pegaso, scelta da più di 100mila studenti, ha indetto per un periodo limitato la possibilità di iscriversi rateizzando il pagamento della retta in 8 comode rate

L’offerta è perfettamente compatibile con le altre agevolazioni economiche previste, che permettono di ridurre la retta fino al 50%. 

L’offerta formativa di UniPegaso

Sulle nostre pagine vi abbiamo spesso illustrato l’ampia e articolata offerta formativa offerta dall’Università Telematica Pegaso. Dalla recente collaborazione con la Forbes Academy, la partecipazione al programma Erasmus+, i corsi di lingua con EF Education uniti ai percorsi di laurea di varia natura (scienze motorie, comunicazioni, lettere, giurisprudenza solo per citarne alcuni), l’UniPegaso si dimostra adatta a una moltitudine di studenti diversi. 

Grazie alle iscrizioni aperte tutto l’anno e alla modalità e-learning dell’Ateneo, che permette di seguire le lezioni e studiare praticamente quando e dove si vuole, si dimostra particolarmente adatta per tutti coloro che hanno il desiderio di far coincidere lo studio universitario con un’eventuale impegno lavorativo, ma non solo. L’intero sistema poggia su una solida struttura che unisce queste comodità a un servizio di tutoraggio e supporto completo. Un impegno costante, quello dell’UniPegaso, che la fa preferire ogni anno a un numero sempre crescente di nuovi studenti. 

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa e sulla possibilità di rateizzo è possibile compilare l’apposito form online o usufruire del numero verde 800.185.095. 

Per poter usufruire del pagamento dilazionato in 8 rate bisogna perfezionare la propria iscrizione entro il 28 febbraio 2022.