TOP
Forbes

Per gli imprenditori di domani i corsi d’alta formazione della Forbes Academy con UniPegaso

Da BFC Media, editore di Forbes Italia, un progetto per corsi di alta formazione dedicati agli imprenditori di domani. Un domani all’insegna dell’innovazione, che necessita di un ponte tra le aziende all’avanguardia e manager competenti in materia di web reputation, startup, sviluppo sostenibile e mobilità intelligente. 

Gli imprenditori

BFC Media si figura come compagnia leader in Italia nel settore media e digital. Punto di riferimento per la business and financial information, ha deciso oggi di investire nella formazione di specifiche figure professionali sempre più richieste. Grazie ai contatti continui con medie e grandi aziende e un ricco ventaglio composto da start-up innovative ma anche di società più tradizionali, l’istituzione della Forbes Academy rappresenta una porta d’accesso verso un panorama lavorativo in continua crescita.

La piattaforma

Corsi così innovativi non potevano che trovare spazio più adeguato dell’offerta formativa dell’Università Telematica Pegaso. Come pioniere della formazione digitale, UniPegaso mette a disposizione della Forbes Academy una piattaforma e-learning tecnologicamente avanzata, insieme a tutti i vantaggi che un’università telematica può offrire, come poter studiare ovunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Non ci sono vincoli sul periodo di iscrizione né posti limitati. 

L’offerta formativa

Ad oggi, i corsi di alta formazione della Forbes Academy disponibili sulla piattaforma UniPegaso sono cinque:

  • Corporate Social Responsibility Management. I nuovi protagonisti dello sviluppo sostenibile delle imprese
  • Insurtech Revolution. Le nuove frontiere dell’intermediazione assicurativa
  • Personal Branding & Web Reputation. Realizzare la propria personal idenity
  • Smart City & Smart Mobility. Progettazione e gestione di soluzioni di mobilità intelligente
  • Start Up di aziende innovative. Teoria e strumenti per la creazione delle imprese del futuro. 

Sul portale web dell’Università Telematica Pegaso è possibile dare un primo sguardo ai prezzi, i CFU erogati e alla durata di ogni singolo corso, oltre che visionare e richiedere info specifiche sui contenuti, le finalità e i requisiti di ammissione.