TOP
OrientaSud

OrientaSud: il salone delle opportunità in versione digital

Torna da oggi e fino al 5 novembre il salone OrientaSud pensato per i giovani che intendono informarsi sulle future opportunità di studio e di lavoro. Con la versione digital, OrientaSud resta fedele all’offerta che ci ha abituato negli anni ricca di convegni, conferenze, workshop e laboratori. Questa volta in modalità live streaming e on demand. 

OrientaSud: come funziona

Quest’edizione si configura per la modalità totalmente digitale della sua fruizione. Restano gli stand, virtualmente visitabili dai giovani studenti e neo laureati che potranno così raccogliere ogni informazione utile, ma non solo. Sarà infatti possibile, entrando nella piattaforma, richiedere un videocolloquio con i referenti per qualsiasi approfondimento. 

Le attività

Dalle live streaming dedicate agli incontri e ai seminari fino ai workshop disponibili on demand per tutta la durata dell’evento. Insomma, ce ne davvero per tutti i gusti. Possono parteciparvi studenti degli istituti d’istruzione superiore di II grado di ogni indirizzo di studio, neodiplomati, universitari, neolaureati e giovani in cerca di opportunità. 

Tramite gli appositi form, che tu sia uno studente o un giovane inoccupato in cerca di attività lavorative, potrai visionare il programma relativo e tutti i partner partecipanti.